Come sempre il punto di osservazione dal quale si analizza un evento cambia la sua connotazione e spesso anche la prospettiva.
Soffiare su 4 candeline può rappresentare il sorriso di un bambino che cresce, la felicità di una coppia che consolida la sua storia o, nel caso di un’azienda, un momento di crescita importante che ti proietta fuori dallo status di “neocostituita” per porti davanti ad un percorso che deve essere sempre più pianificato e delineato.
Oggi, 12 febbraio 2022 Titus compie 4 anni e da quando è nata ad oggi ha vissuto ognuno dei suoi 1460 giorni collezionando storie da raccontare, aneddoti divertenti, momenti difficili da superare, cambi di direzione, e risultati importanti traguardati.
Ha aggregato persone e ne ha lasciate andare altre, ognuna di loro ha rappresentato nel bene e nel male un tassello importante del percorso. Ha consolidato linee di business ed affrontato progetti ambiziosi, ha saputo trarre crescita dai fallimenti e gestire i successi con capacità e professionalità… Ha imparato ogni giorno una lezione senza mai perdere l’umiltà ma allo stesso tempo si è nutrita di una consapevolezza crescente che ha accompagnato il cammino di ogni progetto facendo sì che focus, concentrazione e visione prospettica divenissero le qualità imprescindibili con le quali affrontare il futuro. Ha trasformato persone in manager e manager in imprenditori…. Ha preso il suo spazio diventando una realtà che vive di vita propria.
Tutto questo in soli 4 anni, che possono sembrare un’eternità ma che sono passati in un batter d’occhio, come le cose belle, quelle che ti riempiono e ti arricchiscono.
Tanti auguri Titus, gli anni li compi tu, ma alla fine chi è cresciuto siamo noi….
Articolo a firma di Titus Staff