Sono una femmina in un mondo di maschi!
Il settore automotive nell’immaginario comune è legato ad una delle grandi passioni maschili mentre spesso è semplicemente uno strumento che soddisfa l’esigenza di mobilità per le donne… non faccio eccezione, non è l’amore per i motori che mi appassiona al mio lavoro.
Se mettessi su un foglio di carta i puntini di questi 20 anni di automotive vedrei segni circolari che rappresentano l’esperienza di back-office e quella di sales di noleggio a lungo termine, la formazione ricevuta e quella fatta, la gestione del fleet management ed i progetti più o meno fantasiosi che proponevo ai miei capi. Vedrei cerchietti che rappresentano tanta curiosità, qualche bella soddisfazione, un po’ di frustrazione, più di una porta in faccia, molto entusiasmo.
Ma se unissi i miei puntini la forma che si delineerebbe sarebbe sicuramente una T: quella di Titus.
Sono convinta che tutto il cammino che ho percorso fino ad ora era per essere qui ora, in Titus. Ecco rivelato quello che mi appassiona: Titus!
Per il futuro, vado avanti per questa strada lasciando un segno ogni tanto per scoprire, quando li unirò come si trasformerà la mia T.